Ieri è stata una bellissima giornata, anche se a Bologna ha nevicato parecchio. Dico anche perchè la neve non mi piace molto. Mi fa venire in mente tutte le difficoltà che crea. La neve mi piace solo in montagna, in città preferisco sole e pioggia.
Mentre fuori nevicava ho condotto un gruppo di costellazioni familiari. Eravamo un bel cerchio e si è creata da subito una bellissima atmosfera. Alcune costellazioni è un vero piacere condurle e parteciparvi perchè si vivono dei sentimenti che spesso teniamo assopiti. Sentirsi dire: Ti amo, mi dispiace, grazie; cosi come parole più dure come: sono molto arrabbiato con te, per ora ho bisogno di tempo, stammi lontano ci aiuta a riflettere sul fatto che molti problemi nascono dal "non detto".
In alcune rappresentazioni di ieri si è sentito un tale amore che tutti avevano vissuto un senso di pace e benessere indescrivibili. Cosi come si è percepito da tutti una bellissima eccitazione quando l'Eros ha potuto esprimersi liberamente in un rappresentante.
Ricordati di lasciare un commento!