Una giornata di Costellazioni Familiari


Ieri è stata una bellissima giornata, anche se a Bologna ha nevicato parecchio. Dico anche perchè la neve non mi piace molto. Mi fa venire in mente tutte le difficoltà che crea. La neve mi piace solo in montagna, in città preferisco sole e pioggia.
Mentre fuori nevicava ho condotto un gruppo di costellazioni familiari. Eravamo un bel cerchio e si è creata da subito una bellissima atmosfera. Alcune costellazioni è un vero piacere condurle e parteciparvi perchè si vivono dei sentimenti che spesso teniamo assopiti. Sentirsi dire: Ti amo, mi dispiace, grazie; cosi come parole più dure come: sono molto arrabbiato con te, per ora ho bisogno di tempo, stammi lontano ci aiuta a riflettere sul fatto che molti problemi nascono dal "non detto". 
In alcune rappresentazioni di ieri si è sentito un tale amore che tutti avevano vissuto un senso di pace e benessere indescrivibili. Cosi come si è percepito da tutti una bellissima eccitazione quando l'Eros ha potuto esprimersi liberamente in un rappresentante.

Ricordati di lasciare un commento!

Come contattare il proprio Genio


Sono stato via un po dal Blog perchè ho finito di scrivere il mio libro che presto sarà pubblicato. 
Intanto vi scrivo una meditazione che ho creato io, su suggerimento di alcuni "Amici" invisibili per contattare il proprio Genio e chiedergli l'ottenimento dei propri desideri.


Per contattare il Genio custode: Scrivi la tua intenzione chiara e sintetica su un foglio di carta rosso a forma di triangolo. Poi prendi una candela, un bicchiere di acqua minerale (liscia), sale grosso, un bastoncino d'incenso. Su un tavolino stendi una tovaglietta, metti (in un piccolo recipiente) il sale sul tavolino e di: "Genio custode ti offro questo sale". Poi prendi il bicchiere di acqua e di: Genio custode ti offro questa acqua, e appoggiala sul  tavolino in linea retta al sale. Poi prendi l'incenso, lo accendi e di: Genio custode ti offro questo profumo, e lo metti sul tavolino . Poi prendi la candela, l'accendi e di: Genio custode ti offro questa fiamma, e la poni sul tavolino. ( i quattro elementi devono formare un quadrato). Metti il foglio triangolare al centro del quadrato. Poi osserva la fiamma per  9 minuti senza distogliere l'attenzione e immagina di avere vicino alla spalla destra un Essere. Chiedi di avere un contatto con Lui e chiedigli il desiderio che hai nel cuore scritto sul foglio. Dopo i nove minuti spegni e conserva il tutto per ripetere l'operazione tre giorni dopo e un'altra volta dopo altri tre giorni. In tutto farlo 3 volte. Da risultati sorprendenti. 
Buon lavoro pratico!