Mi chiamo Domenico Lisi, ho 44 anni e attualmente vivo in romagna ma sono originario di Locorotondo in provincia di Bari. Mi sono laureato in filosofia con il massimo dei voti a Roma. Successivamente ho iniziato a lavorare in erboristeria in cui ho approfondito la conoscenza della naturopatia attraverso corsi e lavoro sulla gente. La mia anima mi ha portato da sempre a conoscere se stessi attraverso l’esoterismo, la meditazione, il Reiki, le tecniche energetiche, le costellazioni familiari e i Tarocchi, imparando da diversi insegnanti e Maestri.
Attualmente esprimo la mia missione attraverso seminari e consulenze individuali di Destino e Scelta (stage di Costellazioni Familiari e Psicogenealogia) e PsicoTarocchi. Sono strumenti che hanno come obiettivo più evidente quello di aiutare a conoscere meglio te stessi, far vedere cosa impedisce di stare bene, quali sono i propri talenti ed è un accompagnare verso il benessere e la felicità. L’obiettivo più profondo è quello di portare a un Risveglio che passa dalla liberazioni di tutto ciò che lo impedisce.
Perchè impiego questi strumenti di crescita:
Lavoro con il metodo delle costellazioni e della psicogenealogia perchè mi rendo conto sempre di più che è un metodo davvero efficace per liberarsi da condizionamenti (familiari, sociali, culturali, religiosi ed energetici) da cui noi stessi non sappiamo nemmeno di essere manipolati; dove pensiamo di essere noi a scegliere ma in realtà facciamo solo quello che sistemi più grandi di noi hanno scelto per noi e se non ne prendiamo consapevolezza non potremo mai Risvegliare la nostra Anima.
Lavoro con i Tarocchi, che chiamo PsicoTarocchi, perchè sono un libro magico in cui possiamo vedere la nostra personalità e vedere la nostra Anima per capire cosa vuole una e cosa vuole l’altra e scegliere veramente cosa è meglio per noi. Non uso i Tarocchi per vedere il futuro ma per Consapevolizzare la Coscienza e far vedere quello che c’è Qui e Ora nel proprio inconscio. Sapere questo ci permette di fare scelte consapevoli e riprogrammare il destino.