2011/2012


Beh, diciamo che il 2011 per molti è stato pesante, difficile. Adesso è passato. A questo punto possiamo scegliere tra due alternative: o credere nell'impossibile o abituarci alla schiavitù a cui la politica ci vuole portare.
Se prima c'erano i preti che ti dicevano che sei una povera peccatrice, poi i medici che sei un'ammalata perchè devi continuamente sottoporti a test e controlli anche se stai bene. Poi i governanti i quali dicono che sei un cittadino che deve lavorare per mantenere uno stato inefficente e corrotto, infatti più guadagni e più paghi tasse quindi tantovarrebbe guadagnare poco se poi devi dare il 60% allo stato. Poi l'economia che ci vuole tutti poveri, infatti la percezione che si ha è che se aspiri non dico a diventar ricco ma almeno a essere benestante ti fanno sentire un furfante.
Quindi sta a noi decidere se accettare la loro triste prospettiva o una Visione in cui la gioia è il sentimento dominante.
Ma come si fa ?
Imparando da questo momento cosiddetto di "crisi" a vivere senza attaccarsi al materiale, agli inutii bisogni a cui ci siamo abituati, a credere che la FELICITA' è una risorsa che va cercata dentro di noi e quindi a cercarla aldilà di ogni ragionevole dubbio. L'essere umano è un giacimento di DIAMANTI, ma fino a quando continuiamo a cercare fuori non li troveremo mai. Rivolgiti dentro di Te e scoprirai un Mondo meraviglioso, una Dimensione di Gioia e Bellezza infinita.
In realtà il 2012 è l'anno del Risveglio. Sarà un anno in cui tutto potrà succedere. Dipende da Te cosa succederà. Sarà la tua occasione.
Ti auguro che tu abbia una Visione Felice e che abbia la la Fede e il Coraggio di compierla.
Buon 2012 !

Diamanti

Abbiamo un Diamante in noi ma pochi sanno di averlo, persino i Colori che emana sono offuscati da una Mente poco o per niente educata. Per arrivarci occorre partire dal Corpo che, con il suo benessere o malessere ci indica la strada verso Dio.

Esercizio spirituale


Esercizio spirituale: punta la sveglia, chiudi gli occhi e per soli 2 minuti sforzati di non pensare. Solo 2 minuti. Tutto ti apparirà diverso e più vivo. Se proprio non ce la fai porta la tua attenzione solo al respiro. Dopo sforzati di pensare a qualcosa di positivo, ricorda una situazione che ti ha fatto provare gioia ed entusiasmo. Accanto tieni un profumo che ti piace tanto e, mentre stai rivivendo l'emozione positiva, spruzzatelo. Inspiralo e continua a rivivere l'emozione. Poi riapri gli occhi e goditi quel benessere.... Ogni mattina o quando vuoi tu spruzzati il profumo addosso. Avrà un effetto magico sulla tua giornata e ti porterà fortuna...


Si puo rimanere in uno stato di non pensiero, ma è l'impresa piu difficile. Ma proprio per questo la più potente. So che non piace il termine "sforzo" ma tutto ti viene regalato dall' Universo se prima hai fatto gli sforzi necessari. Ad un certo punto del tuo percorso ti sembreranno tutte stronzate perchè sembrerà che non abbiamo portato a nulla.... ma proprio quando tutto sembra inutile (la famosa notte dell'Anima) accade il Mistero. E tutto acquista un senso.

Anything is possible


Dicono che sia un periodo difficile, che c'è la crisi, ma tu hai la possibilità di non farti condizionare da questa "forma-pensiero" collettiva. La forma-pensiero è una immagine impregnata di una o più emozioni che, creata, tende ad alimentarsi dell'energia vitale di chi si aggancia ad essa. Per farsi agganciare basta che ciò che ascolti e vedi entri dentro di te e tu cominci a crederci. Da questo momento in poi la forma-pensiero, ad esempio della crisi economica, comincerà a vampirizzarti e a farti credere che le cose stanno realmente così. Li scatta la tua scelta: se gli credi sei agganciata e vivrai secondo la sua volontà, se non gli credi ti sganci e credi solo a quello che tu vuoi. In quest'ultimo caso puoi vedere oltre l'inganno o addirittura crearti il tuo destino e la tua realtà.
Viviamo nel sogno che abbiamo deciso di vivere.
Mi auguro che dedich il tuo tempo e le tue energie a creare la tua realtà e il tuo destino.