
Se prima c'erano i preti che ti dicevano che sei una povera peccatrice, poi i medici che sei un'ammalata perchè devi continuamente sottoporti a test e controlli anche se stai bene. Poi i governanti i quali dicono che sei un cittadino che deve lavorare per mantenere uno stato inefficente e corrotto, infatti più guadagni e più paghi tasse quindi tantovarrebbe guadagnare poco se poi devi dare il 60% allo stato. Poi l'economia che ci vuole tutti poveri, infatti la percezione che si ha è che se aspiri non dico a diventar ricco ma almeno a essere benestante ti fanno sentire un furfante.
Quindi sta a noi decidere se accettare la loro triste prospettiva o una Visione in cui la gioia è il sentimento dominante.
Ma come si fa ?
Imparando da questo momento cosiddetto di "crisi" a vivere senza attaccarsi al materiale, agli inutii bisogni a cui ci siamo abituati, a credere che la FELICITA' è una risorsa che va cercata dentro di noi e quindi a cercarla aldilà di ogni ragionevole dubbio. L'essere umano è un giacimento di DIAMANTI, ma fino a quando continuiamo a cercare fuori non li troveremo mai. Rivolgiti dentro di Te e scoprirai un Mondo meraviglioso, una Dimensione di Gioia e Bellezza infinita.
In realtà il 2012 è l'anno del Risveglio. Sarà un anno in cui tutto potrà succedere. Dipende da Te cosa succederà. Sarà la tua occasione.
Ti auguro che tu abbia una Visione Felice e che abbia la la Fede e il Coraggio di compierla.
Buon 2012 !