Tacchi a spillo


Ero in motorino e aspettavo al semaforo che scattasse il verde. Nel mentre osservavo i tacchi a spillo che portava una bella ragazza che doveva attraversare la strada.
Mi sono accorto che i tacchi a spillo rappresentano il fallo maschile.
La donna che porta scarpe con i tacchi a spillo ha il segreto desiderio di dominare la virilità maschile perchè mette il maschio sotto i piedi.
È per questo motivo che sono cosi sexy, soprattutto per gli uomini che hanno tendenze masochistiche e feticiste.
Quello di portare i tacchi a spillo lo ritengo un ottimo atto psicomagico. Consiglio, a quelle donne che vivono inconsciamente una sottomissione da parte di uno schema maschile che le schiaccia, di indossarle. Le aiuterà a vincere lo schema maschilista che portano dentro e che non le fà vivere la propria femminilità. Lo stesso schema che le fa sentire troie se esaltano la propria femminilità e sensualità.
Infatti sono proprio le donne sottomesse e che ospitano lo schema religioso che non mettono i tacchi a spillo. Le represse fanno fatica a esaltare la loro femminilità con gonne, borse, scarpe e abiti che dichiarano il piacere di essere donne.
Ho notato che, sempre parlando di tacchi, chi porta quelli vertiginosi è determinata a dominare il maschio (in questo caso con il sex apple), denotando una grande sicurezza di sé e un'autovalorizzazione notevole.
Questo non significa che tutte le donne che non le indossano siano povere sottomesse, anzi. Tutt'altro. Dico solo che ogni tanto fa bene indossarle, perchè sono una botta di autocompiacimento che fa bene.