CONDIZIONAMENTI E PRINCIPESSE


Se a livello inconscio siamo bloccati da condizionamenti svalorizzanti, non raggiungeremo mai nessun vero benessere. Qualsiasi benessere.
I condizionamenti svalorizzanti ci fanno credere che non possiamo vivere come principi e principesse perchè non lo siamo. Ma possiamo diventarlo. Per diventarlo occorre identificarci a un personaggio che noi riteniamo speciale. Occorre modellarlo, cioè copiarlo o imitarlo. Per fare questo si possono fare visualizzazioni, battesimi o, se si ha la fortuna, vivere insieme al personaggio speciale per imparare.
Quando nell'inconscio abbiamo maturato un'autostima robusta, che in altre parole significa siamo identificati con un immagine di noi stessi che ha un grande valore, la fortuna e il successo inevitabilmente ci correranno dietro.

Prima però occorre conoscere i motivi percui non riusciamo a realizzare quello che vogliamo. In genere questi motivi si annidano nel nostro Albero genealogico.
Se vediamo un miglioramento economico come un miraggio significa che credimo di non meritarcelo, di non essere all'altezza di quel benessere. L'invidia o la rabbia che proviamo per chi ha quello che noi vorremmo è una mappa importantissima per capire dove sta il nostro nodo da sciogliere. 
Chi vorrebbe ma non riesce ad ottenere nulla significa che nell'inconscio ha dei programmi che glielo impediscono. Questi gli impediscono anche di visualizzare una condizione fortunata.

Occorre che tu creda di avere un grande valore. Che tu vali.

RISVEGLIO E INCONSCIO


Come personalità tu sei la materializzazione di ciò che abita nel tuo inconscio. Anche quello che accade nel mondo che percepisci è la manifestazione del tuo mondo subconscio. 
Inconscio significa sonno e sogni. Fino a quando il tuo inconscio non diventa conscio tu vivi da addormentato. Vivi inconsciamente. Più sei inconsciente più vivi lontanto dalla Realtà Assoluta, da Dio.
Spiritualizzarsi significa rendere conscio l'inconscio. 
Essendo il tuo inconscio il prodotto di una famiglia di origine e di un ambiente in cui sei cresciuto non puoi sapere chi davvero sei se non vai oltre il tuo nome e la tua lingua. 
E' grazie alle difficolta che incontri e ai problemi che hai che puoi capire chi davvero sei interiormente. 




Le tue malattie o i tuoi problemi sono il risultato del conflitto tra ciò che inconsciamente una parte di te desidera e le credenze che gli fanno resistenza.
Capire questa guerra e consapevolizzarla permette la consapevolizzazione dell'inconscio e quindi il Risveglio. Chi si libera dalle credenze e dai condizionamenti che abbiamo ereditato guarisce perchè non c'è più guerra tra ciò che la nostra anima vuole e i preti, i medici, i politici, i giudici che abitano invisibili (perchè inconsci) in noi.
Essere presenti a se stessi significa sforzarsi di accedere a ciò che è inconscio: automatismi, ferite, identificazioni e guardarli come abitanti della nostra psiche che ci prendono in giro nel momento in cui pensiamo di essere tutti questi personaggi.




Solo quando conosci per nome tutti gli abitanti della tua terra cava e riconosci di non essere loro puoi finalmente determinare il tuo destino. Solo quando la tua Shamballa è diventata un giardino bellissimo puoi aspettarti il successo e la salute. 
Fino a quando sei incosciente, fino a quando dormi, nella tua vita esisterà solo ciò che vibra incontrollato nel tuo mondo sotterraneo buio e spaventoso.
Il Risveglio e il Paradiso è solo per i coraggiosi.

SEMINARIO di COSTELLAZIONI e RIPROGRAMMAZIONE

Costellazioni Familiari
e Riprogrammazione Verbale

A volte sembra che un problema sia presente nella nostra vita per puro caso.
Sembriamo vittime di un fato sconosciuto a cui non possiamo sottrarci.
Ma non è cosi.

Tutto ciò che rimane inconscio diventa destino. C. Jung

Quello che ci accade, quello che viviamo o subiamo, quello che dobbiamo sopportare come un destino ignoto e duro,
in realtà, è il risultato di una serie di programmi inconsci.
Questi programmi inconsci ci condizionano e si manifestano nella vita che viviamo.
Tutto quello che ci accade è la manifestazione di chi siamo a livello inconscio.
Siamo il risultato di ciò che la nostra famiglia di origine ci ha trasmesso a livello fisico, emotivo e mentale e dell'ambiente in cui siamo vissuti.
Schemi e condizionamenti ci fanno vivere una vita in cui crediamo di poter scegliere e decidere, ma i fatti ci mostrano il contrario.

Attraverso questo lavoro noi possiamo vedere ciò che c'è a livello inconscio ed energetico e decidere di cambiare.
E' la consapevolezza che guarisce.
Tramite la consapevolezza e le nuove informazioni sane che noi diamo al nostro inconscio possiamo finalmente vivere il destino che vogliamo.
Un destino che diventa il film che vogliamo vedere.

Decidi ora di vivere il motivo per cui ti sei incarnato. Di vivere il talento della tua Anima.


conduce: Dott. Domenico Lisi

quando: domenica 31 luglio dalle 15 alle 19

dove: Hotel San Raffaele località Monte Berico, viale 10 Giugno, 10 Vicenza.

quota di partecipazione: 20€ per partecipare, 40€ per vedere la propria costellazione.


AUTOCONDIZIONAMENTO


Questa era una frase elaborata dal medico francese Cuè, il quale capì che un condizionamento sbagliato, che crea problemi, può essere rimpiazzato da una affermazione o condizionamento positivo.
La nuova affermazione, se nutrita dall'emozione giusta, inverte un processo negativo gia in corso in un processo positivo. 
Ripetuta tutti i giorni, preferibilmente la mattina appena svegli e la sera prima di addormentarsi, per 21 volte, da risultati eccellenti sul piano fisico, emotivo e mentale.