Merkaba


Sabato e domenica ho tenuto un corso di Merkaba e Cabala vicino a Rovigo. I partecipanti sono stati straordinari perchè insieme abbiamo elevato la frequenza vibratoria del gruppo e di conseguenza si è creata una energia fortissima.
Ho chiamato la Sacra Frequenza di Metatron, l'arcangelo dell'Ordine dei Troni che sovrintende i "carri di fuoco" della visione di Ezechiele (profeta biblico). La Sua sacra frequenza ha costituito nel gruppo un Essere angelico dell'ordine dei Cherubini che tutti, indistintamente, hanno percepito. Infatti ognuno ha visto in meditazione degli occhi, e i mistici sanno bene che l'occhio è il simbolo della presenza dei Cherubini. La presenza angelica ha attivato in ognuno la propria Merkaba o corpo di Luce geometrico. Le diverse meditazioni che si sono fatte per imparare i passaggi sono state tutte toccanti e in particolare l'ultima che ha attivato o "messo in moto" la nostra personale "astronave di gloria".
Ognuno ha sentito il proprio corpo di luce che brillava e danzava vorticosamente. Alcuni non sono riusciti a visualizzare la hanno percepito un fiotto da amore che ha riempito gli occhi di lacrime d'emozione.
Ogni volta che faccio un corso di Merkaba rimango meravigliato per i prodigi spirituali che accadono nei partecipanti e anche in me stesso. Più vado avanti e più mi rendo conto della sacralità di questa attivazione-iniziazione. Mi rendo conto sempre di più che sono uno strumento del Sé divino e che il mio cervello, la mia voce, la mia persona sono solo un trasmettirore dei messaggi dell'Invisibile.
Ringrazio Dio, gli Arcangeli, i Maestri, il mio santo Angelo custode e gli Spiriti guida per avermi indegnamente scelto per riempire di Meraviglioso sacro stupore prima di tutto me stesso e tutti quelli che partecipano agli incontri organizzati.

Nessun commento:

Posta un commento