Afrodite non è una zoccola


Tra le diverse mail o messaggi su facebook che ricevo una ragazza mi racconta il suo disagio:
".........
va bene:)allora.. 8 anni fa mi era uscita una pustola nel clitoride, parte destra, inizialmente sentivo delle punte quando camminavo e a seconda di come mi sedevo e poi si è gonfiata sta cosa tanto da non poter camminare..mi portarono al pronto soccorso,mi ricoverarono ma dopo 2 gg ho stretto un po le gambe e quindi è scoppiata da sola!!L'anno scorso alla vigilia di capodanno ho iniziato a sentire di nuovo quelle punte e giorno dopo giorno si è riformata questa pustola..quindi sono andata dalla mereu che mi ha detto che ero repressa dal punto di vista sessuale, e che mi stavo facendo crescere un pene perchè avevo paura degli uomini..verissimo infatti facevo sempre sogni dove qualcuno mi rincorreva o mi voleva fare del male!! dopo tre gg mi è passato tutto!! Però quest'anno lo stesso preciso giorno dell'anno scorso questa cosa è tornata ma manifestandosi in modo diverso..mi è venuta la candida e qualche punta, passata quella subito il ciclo e passato il ciclo il clitoride ha iniziato a gonfiarsi!!Anche io faccio terapia verbale ma questa cosa da sola non riesco a capirla!!Ho fatto diversi sogni secondo me significativi te li dico IL primo è che ho sognato che dovevo fare un servizio fotografico sexy insieme ad altre ragazze..fisicamente ero molto attraente e in forma(adesso ho 10 kg di troppo)e avevo addosso solo una vestaglia,quando arrivò il mio turno per le foto mi sono cambiata indossando un completino intimo sportivo cannottiera e mutante a righe!......."


Ci penso e le scrivo:
"................
La mia interpretazione è: c'è repressione sessuale sicuramente, ma non perchè hai paura degli uomini, bensi perchè hai PAURA DEL TUO DESIDERIO CHE HAI DEGLI UOMINI. Hai una forte attrazione sessuale per il sesso maschile tanto che la tua coscienza morale ne ha paura, ne è spaventata. Tu hai voglia di essere più sexy, di vestirti e atteggiarti in maniera provocante, sensuale.
Si gonfia, ti punge...quindi dentro sei molto arrabbiata perchè i tuoi schemi religiosi ti castrano e ti vietano di essere più erotica, di fare la femme fatale perchè altrimenti ti giudichi e giudicano come una troia, ma è proprio quello che ti piace.
Infatti la pustola è scoppiata quando ti sei seduta in un certo modo, hai stretto le gambe..... o le hai messe in una posizione sexy-femminile o in una posizione molto casta.
Sta di fatto che tu ti neghi il tuo desiderio più forte e grande essere e apparire più sensuale e sexy.
Fallo. Vestiti in maniera molto sexy e provocante e vai in giro per una città dove non ti conosce nessuno. Scegli una città che ti piace, vai a fare shopping comprando vestiti molto sexy, vai anche in un sexy shop e compra intimo molto erotico. Poi ti vesti e sola o in compagnia del tuo fidanzato o amico o un amica chi ti pare, fatti un bel giro per il centro. Cena al ristorante e quando torni se sei sola masturbatim, se hai compagnia fai l'amore.
Ti aiuterà. 
"Non voglio sembrarti offensivo, lo sai bene che con la terapia verbale si deve essere diretti.... ma la tua coscienza morale ha paura della tua "zoccolaggine" e il tuo corpo che è molto "erotico" sentendosi impedito a esprimersi ti fa il dispetto con i problemi al clitoride.... luogo di massimo piacere...."
 
lei: "
ahahahaha domenico mi sono fatta una risata davvero liberatoria e ancora rido:) hai davvero ragione!!!! ma quando mai offendermi!! è così quella è una parte di me molto forte che non sono ancora riuscita a esprimere e a quanto pare è il momento di farlo..oltretutto da una parte non ci vedo niente di male a esprimere questa parte sexy di me visto che sono una donna e con una grande carica erotica..dall'altra c'è sicuramente il meccanismo religioso perchè mi sono accorta che quando vedo una donna vestita come io non sono mai riuscita a vestirmi il primo pensiero è che sia una donna facile(che gran cazzata ahahahahah solo ora me ne accorgo!!)allo stesso tempo sono attratta dal suo essere così femminile!!che bello farò quello che mi hai consigliato poi ti dico:) intanto ti mando un grande abbraccio di cuore....:) 
 
La saluto:
"....
"una ragazza facile" lo pensa lo schema maschilista..... dagli un bel calcio nelle palle..... e riprenditi la tua dignità. Togli le divinità maschiliste e metti sull'altare del tuo corpo e del tuo cuore la dea Afrodite."

Nessun commento:

Posta un commento