Dio è benestante di suo




In questo post rispondo a un'amica che mi ha scritto una mail su alcune sue esperienze. Premetto che rispetto totalmente questi lavori, e allo stesso tempo esprimo il mio pensiero.

Carissima,
Ho sentito parlare di questo Gandalf, infatti tempo fa è venuta una coppia in associazione, suoi diretti discepoli, che hanno proposto un corso da me.
Ho sentito che c'è del buono in loro e nel loro lavoro ma ancora non ho deciso.
Ancora non riesco ad associare illuminazione con una cospicua somma di denaro.... Diksha e Bombastic (Gandalf) chiedono molti soldi e so per esperienza che Dio non ne ha bisogno, è benestante di suo. Cosa diversa è Ron, lui propone un lavoro energetico e quando si lavora con l'energia ci deve essere uno scambio.
Lavori spirituali e lavori energetici sono due cose molto differenti: lo spirito genera energia ed è indipendente da essa, lo spirito non ha bisogno di energia perchè è aldila della dualità. L'energia può portare all'illuminazione ma non è assolutamente automatico. Essa è indispensabile per raggiungere un livello critico oltre al quale vi è l'Alba d'orata, la Grande Opera. L'ottenimento di questa energia giustifica la frequentazione di corsi, maestri, viaggi ed esperienze esoteriche di ogni sorta.
Un lavoro come il Diksha, che ho provato diverse volte, è utile perché ti porta la mente in uno stato molto profondo, riduce parecchio il rumore mentale, e facilita la trance, inoltre ti inserisce un programma nel subconscio che ti aiuta a connetterti e, non meno importante, carica parecchio energeticamente. Ma tutto questo non significa illuminazione! Lo stato di illuminazione ti fa vivere in una condizione multidimensionale dove tutto quello che si vive su questa terra appare per quello che è: un sogno lucido. La cosidetta illuminazione "accade" quando Tutto ciò che E' vuole cosi. Quando è il momento, quando con lo sforzo abbiamo raggiunto un livello critico.
Spero che questa risposta non abbia turbato nulla tra noi. Ti stimo molto come persona e credo in te.
Buon ferragosto

Nessun commento:

Posta un commento